Starter Kit
€10,00
Dispositivo Infinity
€25,00
Pod Pro
€9,00
Dispositivo Essential
€10,00

Come posso annullare il mio ordine? - RELX FAQ - Italia.

marzo 11, 2020

Prima che il pacco venga spedito, puoi contattare il servizio clienti per richiedere l'annullamento dell'ordine. Una volta spedito il pacco, l'ordine non può più essere annullato.




Also in Spedizione e ricezione - RELX FAQ - RELX BLOG - RELX - Italia.

Da dove spedite i prodotti? - RELX FAQ - Italia.

marzo 11, 2020

I prodotti verranno spediti dal magazzino nazionale di RELX Italy.

Leggi di più

Cosa devo fare se il mio codice di tracciabilità non viene aggiornato per molto tempo? - RELX FAQ - Italia.

marzo 11, 2020

Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda. Se lo stato della logistica non viene aggiornato per oltre 7 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com per gestire la cosa. Il nostro servizio clienti risponderà alla tua e-mail entro 24 ore.

Leggi di più

Quale metodo di spedizione offrite? - RELX FAQ - Italia.

marzo 11, 2020

Di solito spediamo il pacco tramite - . Per qualsiasi esigenza, contatta il nostro servizio clienti.

Leggi di più

Carrello

Spedizione gratuita da 35€

Total

€0,00

Il tuo carrello è vuoto!

Continua lo shopping