Quale metodo di spedizione offrite? - RELX FAQ - Italia.

marzo 11, 2020

Di solito spediamo il pacco tramite XXXXX. Per qualsiasi esigenza, contatta il nostro servizio clienti.




Also in Spedizione e ricezione - RELX FAQ - RELX BLOG - RELX - Italia.

Da dove spedite i prodotti? - RELX FAQ - Italia.

marzo 11, 2020

I prodotti verranno spediti dal magazzino nazionale di RELX Italy.

Leggi di più

Cosa devo fare se il mio codice di tracciabilità non viene aggiornato per molto tempo? - RELX FAQ - Italia.

marzo 11, 2020

Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda. Se lo stato della logistica non viene aggiornato per oltre 7 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com per gestire la cosa. Il nostro servizio clienti risponderà alla tua e-mail entro 24 ore.

Leggi di più

Posso modificare il mio indirizzo di spedizione dopo la spedizione dell’ordine? - RELX FAQ - Italia.

marzo 11, 2020

Siamo spiacenti, l'indirizzo di spedizione non può essere modificato una volta spedito l'ordine. Prima che l’ordine venga spedito, puoi contattare il nostro servizio clienti ufficiale inviando una e-mail a support@relxintl.com per modificare il tuo indirizzo.

Leggi di più

Carrello

Spedizione gratuita da 35€

Total

€0,00

Il tuo carrello è vuoto!

Continua lo shopping