Warning: This product contains nicotine. Nicotine is an addictive chemical.

Aggiungi al carrello

OUT OF STOCK

PRE-ORDER

Refer a Smoker, get 15%

Cosa devo fare se il prodotto ricevuto è danneggiato?

marzo 11, 2020

Prima di tutto, ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente e i problemi che ti possa aver causato.

Se desideri sostituire il prodotto, ti consigliamo di:

Prepara immagini o video che possano dimostrare in modo chiaro ed esaustivo il danno del prodotto.
Invia i tuoi problemi, immagini o video insieme al numero dell’ordine a support@relxintl.com.
Dopo averli ricevuti, il nostro servizio clienti risolverà il tuo problema il prima possibile



Also in Garanzia e manutenzione

Quando restituisce un prodotto per la riparazione o la sostituzione, l'acquirente è tenuto a pagare la spedizione?

marzo 11, 2020

I danni causati da problemi di qualità possono essere risarciti entro 60 giorni dalla data dell’ordine senza alcuna spesa. Entro 1 anno, il prodotto può essere sostituito senza obbligo di reso.

Leggi di più

Il vaporizzatore a penna è difettoso. Come posso ripararlo?

marzo 11, 2020

Contattaci tramite il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com e fornisci immagini/video del guasto per illustrare i problemi specifici affinché il servizio clienti possa comprendere e giudicare meglio il problema. Il servizio ti fornirà una soluzione entro 24 ore.

Leggi di più