Cosa devo fare se il prodotto ricevuto è danneggiato? - RELX FAQ - Italia.

marzo 11, 2020

Prima di tutto, ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente e i problemi che ti possa aver causato.

Se desideri sostituire il prodotto, ti consigliamo di:

Prepara immagini o video che possano dimostrare in modo chiaro ed esaustivo il danno del prodotto.
Invia i tuoi problemi, immagini o video insieme al numero dell’ordine a support@relxintl.com.
Dopo averli ricevuti, il nostro servizio clienti risolverà il tuo problema il prima possibile



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Quando la sigaretta elettronica non tira

agosto 26, 2022

  1. Cosa fare se la tua sigaretta elettronica non produce vapore
  2. Come riparare una cartuccia non funzionante
  3. Perché una sigaretta elettronica potrebbe non produrre abbastanza vapore per te
  4. Come aumentare la produzione di vapore della tua sigaretta elettronica
  5. Consigli per ottenere il massimo dalla tua sigaretta elettronica

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sigaretta elettronica non si carica

agosto 26, 2022

  1. Verifichi che la sigaretta elettronica sia collegata correttamente al caricabatterie
  2. Si assicuri che la batteria sia inserita correttamente nella sigaretta elettronica
  3. Provi una presa di corrente diversa
  4. Carichi la batteria per almeno quattro ore
  5. Contatti il servizio clienti se il problema persiste

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Quando restituisce un prodotto per la riparazione o la sostituzione, l'acquirente è tenuto a pagare la spedizione? - RELX FAQ - Italia.

marzo 11, 2020

I danni causati da problemi di qualità possono essere risarciti entro 60 giorni dalla data dell’ordine senza alcuna spesa. Entro 1 anno, il prodotto può essere sostituito senza obbligo di reso.

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