Informazioni sul prodotto
Spedizione e ricezione
Oltre all'imballaggio esterno, i nostri prodotti sono dotati anche di una pellicola protettiva interna.
Se la confezione è danneggiata, aprila per vedere se anche il prodotto ha subito danni.
Prima che il pacco venga spedito, puoi contattare il servizio clienti per richiedere l'annullamento dell'ordine.
Una volta spedito il pacco, l'ordine non può più essere annullato.
In questo articolo, ti guideremo attraverso le questioni più importanti riguardanti la RELX in Italia, in modo da poter fare la scelta giusta.
Normalmente riceverai l’ordine entro 3-7 giorni lavorativi (escluse le festività nazionali) a meno che includa articoli pre-ordinati. Controlla attentamente le istruzioni sugli articoli pre-ordinati e la data di consegna prevista.
Inoltre, abbiamo previsto una politica di risarcimento per ritardi di spedizione. Per maggiori dettagli, consultare la pagina: https://relxnow.co.uk/pages/warranty.
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Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda.
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Pagamento e sicurezza
Se siete alla ricerca di un modo economico e conveniente per passare alle sigarette elettroniche, Relax è sicuramente da tenere d'occhio.
Con il loro servizio di abbonamento mensile, è possibile risparmiare ancora di più nel lungo periodo. Quindi perché non provare? Potreste rimanere sorpresi di quanto vi piacciano!
Supportiamo i pagamenti tramite PayPal e carte di credito (Mastercard/Visa). Per un'esperienza di pagamento più pratica e veloce, ti consigliamo vivamente di dare la precedenza a PayPal. In caso di problemi durante il processo di pagamento, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com e riceverai una risposta entro 24 ore.
Ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine e rimborsare l’importo sul conto originale qualora una delle seguenti violazioni venga rilevata prima che la merce sia spedita o firmata:
I prodotti ordinati superano il limite di acquisto da un unico account.
Un singolo account non viola il limite di acquisto, ma un individuo (tramite conto di pagamento, indirizzo di consegna, indirizzo IP, recapito telefonico o altri metodi) può essere associato a numerosi account che complessivamente violano il limite di acquisto.
RELX riceve una notifica dall’istituto emittente della carta di credito o da PayPal che per qualche motivo la transazione è stata effettuata in modo fraudolento.
RELX stabilisce se l’acquisto è stato effettuato tramite mezzi impropri o trova la prova che dimostra che l’ordine non è stato effettuato legalmente.
Garanzia e manutenzione
Se hai problemi a caricare la tua sigaretta elettronica, non preoccuparti. Abbiamo alcuni consigli per la risoluzione dei problemi.
- Cosa fare se la tua sigaretta elettronica non produce vapore
- Come riparare una cartuccia non funzionante
- Perché una sigaretta elettronica potrebbe non produrre abbastanza vapore per te
- Come aumentare la produzione di vapore della tua sigaretta elettronica
- Consigli per ottenere il massimo dalla tua sigaretta elettronica
Se desideri sostituire il prodotto, ti consigliamo di:
Prepara immagini o video che possano dimostrare in modo chiaro ed esaustivo il danno del prodotto.
Invia i tuoi problemi, immagini o video insieme al numero dell’ordine a support@relxintl.com.
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