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Informazioni sul prodotto

La custodia di ricarica mini (1000 ma) si ricarica in 60-90 minuti.

La custodia di ricarica grande (1500 ma) si ricarica in 90-120 minuti.

Stato

Potenza residua

Notifica LED

Custodia di ricarica - Ingresso

0 - 99%

Il LED bianco della custodia di ricarica lampeggia lentamente

100%

Il LED bianco della custodia di ricarica si accende

Custodia di ricarica - Uscita

25% - 100%

Il LED bianco della custodia di ricarica si accende

0 - 25%

Il LED bianco della custodia di ricarica lampeggia lentamente

Dispositivo - Ingresso

0 - 99%

Il LED bianco del dispositivo lampeggia lentamente

100%

Il LED bianco del dispositivo si accende, lampeggia 3 volte e si spegne

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1> Chat online dal vivo (assistenza online 24/7)

2> E-mail all’indirizzo support@relxintl.com (orari di lavoro: 9:00-19:00 HKT)

Nessun dispositivo RELX è impermeabile.
Al momento offriamo pod RELX senza nicotina solo in alcuni Paesi. Per rimanere aggiornato sui nostri ultimi prodotti, iscriviti alla nostra newsletter.
Non sono necessari pulsanti per accendere il dispositivo RELX, basta aspirare dal beccuccio. Una volta inserito un pod RELX nel tuo dispositivo, sei pronto per un’esperienza unica.
I dispositivi RELX richiedono una minima manutenzione. Per pulire i contatti e l’interno del dispositivo, utilizza un bastoncino cotonato asciutto o leggermente inumidito.

Evita di riporre un dispositivo RELX per più di due settimane con la batteria scarica. È meglio ricaricare completamente il dispositivo e rimuovere il pod RELX prima di riporlo.

Come per tutti i prodotti contenenti nicotina o destinati all'uso con il consumo di nicotina, conserva il dispositivo RELX fuori dalla portata di bambini e animali domestici.

Il dispositivo RELX è progettato per essere affidabile e superare la nostra garanzia limitata. A differenza di altre sigarette elettroniche, RELX non è un prodotto monouso e deve essere trattato come un dispositivo elettronico di consumo. Segui le raccomandazioni locali per lo smaltimento di una batteria ricaricabile ai polimeri di litio.
Il numero di boccate per pod RELX varia in base all'uso individuale.
Per garantire la sicurezza e la qualità del prodotto, i pod RELX non sono progettati per essere riutilizzati o ricaricati e non devono essere aperti. L’apertura o la manomissione del pod renderà nulla la garanzia.

Spedizione e ricezione

I prodotti verranno spediti dal magazzino nazionale di RELX Italy.

Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxshop.it/pages/track-order per inoltrare la tua domanda. Se lo stato della logistica non viene aggiornato per oltre 7 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com per gestire la cosa. Il nostro servizio clienti risponderà alla tua e-mail entro 24 ore.

Di solito spediamo il pacco tramite XXXXX. Per qualsiasi esigenza, contatta il nostro servizio clienti.

Siamo spiacenti, l'indirizzo di spedizione non può essere modificato una volta spedito l'ordine. Prima che l’ordine venga spedito, puoi contattare il nostro servizio clienti ufficiale inviando una e-mail a support@relxintl.com per modificare il tuo indirizzo.

Normalmente riceverai l’ordine entro 3-7 giorni lavorativi (escluse le festività nazionali) a meno che includa articoli pre-ordinati. Controlla attentamente le istruzioni sugli articoli pre-ordinati e la data di consegna prevista.

Inoltre, abbiamo previsto una politica di risarcimento per ritardi di spedizione. Per maggiori dettagli, consultare la pagina: https://relxshop.it/pages/warranty.

Oltre all'imballaggio esterno, i nostri prodotti sono dotati anche di una pellicola protettiva interna. Se la confezione è danneggiata, aprila per vedere se anche il prodotto ha subito danni. Se non è danneggiato, puoi tranquillamente utilizzarlo. Se il prodotto è danneggiato, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com entro 48 ore dalla ricezione del prodotto e il nostro servizio clienti ti risponderà entro 24 ore.

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Prima che il pacco venga spedito, puoi contattare il servizio clienti per richiedere l'annullamento dell'ordine. Una volta spedito il pacco, l'ordine non può più essere annullato.

Pagamento e sicurezza

Supportiamo i pagamenti tramite PayPal e carte di credito (Mastercard/Visa). Per un'esperienza di pagamento più pratica e veloce, ti consigliamo vivamente di dare la precedenza a PayPal. In caso di problemi durante il processo di pagamento, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com e riceverai una risposta entro 24 ore.

Questa situazione è molto rara, puoi aggiornare la pagina e riprovare ad effettuare il pagamento. In ogni caso, se il tuo conto viene addebitato più volte in modo anomalo, puoi contattare il nostro servizio clienti e verificheremo la situazione. L’importo extra pagato sarà riaccreditato sul conto del pagamento originale.

Ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine e rimborsare l’importo sul conto originale qualora una delle seguenti violazioni venga rilevata prima che la merce sia spedita o firmata:

I prodotti ordinati superano il limite di acquisto da un unico account.

Un singolo account non viola il limite di acquisto, ma un individuo (tramite conto di pagamento, indirizzo di consegna, indirizzo IP, recapito telefonico o altri metodi) può essere associato a numerosi account che complessivamente violano il limite di acquisto.

RELX riceve una notifica dall’istituto emittente della carta di credito o da PayPal che per qualche motivo la transazione è stata effettuata in modo fraudolento.

RELX stabilisce se l’acquisto è stato effettuato tramite mezzi impropri o trova la prova che dimostra che l’ordine non è stato effettuato legalmente.
 

Assicuriamo che i tuoi dati di pagamento non verranno in nessun modo raccolti o memorizzati dal nostro sito. Poiché tutti i processi di pagamento sono gestiti direttamente da PayPal (un fornitore di servizi di pagamento di fama internazionale), non abbiamo accesso ai tuoi dati di pagamento personali.

Garanzia e manutenzione

I danni causati da problemi di qualità possono essere risarciti entro 60 giorni dalla data dell’ordine senza alcuna spesa. Entro 1 anno, il prodotto può essere sostituito senza obbligo di reso.

Contattaci tramite il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com e fornisci immagini/video del guasto per illustrare i problemi specifici affinché il servizio clienti possa comprendere e giudicare meglio il problema. Il servizio ti fornirà una soluzione entro 24 ore.

Prima di tutto, ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente e i problemi che ti possa aver causato.

Se desideri sostituire il prodotto, ti consigliamo di:

Prepara immagini o video che possano dimostrare in modo chiaro ed esaustivo il danno del prodotto.
Invia i tuoi problemi, immagini o video insieme al numero dell’ordine a support@relxintl.com.
Dopo averli ricevuti, il nostro servizio clienti risolverà il tuo problema il prima possibile