Benvenuti al supporto RELX

Informazioni sul prodotto

I dispositivi RELX richiedono una minima manutenzione. Per pulire i contatti e l’interno del dispositivo, utilizza un bastoncino cotonato asciutto o leggermente inumidito.

Spedizione e ricezione

Oltre all'imballaggio esterno, i nostri prodotti sono dotati anche di una pellicola protettiva interna.

Se la confezione è danneggiata, aprila per vedere se anche il prodotto ha subito danni. 

 

Leggi di piú.

 

Prima che il pacco venga spedito, puoi contattare il servizio clienti per richiedere l'annullamento dell'ordine.

Una volta spedito il pacco, l'ordine non può più essere annullato.

 

Leggi di piú.

 

The tariffs in different countries are different. Generally, the tariffs need to be borne by the buyer. However, as a RELX customer, we will reimburse you for 100% of the actual tariff. If you need to pay the import tariff for your package, please make advance payment and keep the payment voucher, then you can contact our official customer service by sending an email to support@relxintl.com. We will return the tariff you paid within 15-20 working days.

In questo articolo, ti guideremo attraverso le questioni più importanti riguardanti la RELX in Italia, in modo da poter fare la scelta giusta.

 

Leggi di più.

Normalmente riceverai l’ordine entro 3-7 giorni lavorativi (escluse le festività nazionali) a meno che includa articoli pre-ordinati. Controlla attentamente le istruzioni sugli articoli pre-ordinati e la data di consegna prevista.

Inoltre, abbiamo previsto una politica di risarcimento per ritardi di spedizione. Per maggiori dettagli, consultare la pagina: https://relxnow.co.uk/pages/warranty.

 

Leggi di piú.

Di solito spediamo il pacco tramite - . Per qualsiasi esigenza, contatta il nostro servizio clienti.

Leggi di piú

Siamo spiacenti, l'indirizzo di spedizione non può essere modificato una volta spedito l'ordine. Prima che l’ordine venga spedito, puoi contattare il nostro servizio clienti ufficiale inviando una e-mail a support@relxintl.com per modificare il tuo indirizzo.

 

Leggi di piú.

 

Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda.

 

Leggi di piú

Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda.

Se lo stato della logistica non viene aggiornato per oltre 7 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com per gestire la cosa.

Il nostro servizio clienti risponderà alla tua e-mail entro 24 ore.

 

Leggi di piú.

Pagamento e sicurezza

Se siete alla ricerca di un modo economico e conveniente per passare alle sigarette elettroniche, Relax è sicuramente da tenere d'occhio.

Con il loro servizio di abbonamento mensile, è possibile risparmiare ancora di più nel lungo periodo. Quindi perché non provare? Potreste rimanere sorpresi di quanto vi piacciano!

Leggi di piu

Supportiamo i pagamenti tramite PayPal e carte di credito (Mastercard/Visa). Per un'esperienza di pagamento più pratica e veloce, ti consigliamo vivamente di dare la precedenza a PayPal. In caso di problemi durante il processo di pagamento, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com e riceverai una risposta entro 24 ore.

Questa situazione è molto rara, puoi aggiornare la pagina e riprovare ad effettuare il pagamento. In ogni caso, se il tuo conto viene addebitato più volte in modo anomalo, puoi contattare il nostro servizio clienti e verificheremo la situazione. L’importo extra pagato sarà riaccreditato sul conto del pagamento originale.

Ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine e rimborsare l’importo sul conto originale qualora una delle seguenti violazioni venga rilevata prima che la merce sia spedita o firmata:

I prodotti ordinati superano il limite di acquisto da un unico account.

Un singolo account non viola il limite di acquisto, ma un individuo (tramite conto di pagamento, indirizzo di consegna, indirizzo IP, recapito telefonico o altri metodi) può essere associato a numerosi account che complessivamente violano il limite di acquisto.

RELX riceve una notifica dall’istituto emittente della carta di credito o da PayPal che per qualche motivo la transazione è stata effettuata in modo fraudolento.

RELX stabilisce se l’acquisto è stato effettuato tramite mezzi impropri o trova la prova che dimostra che l’ordine non è stato effettuato legalmente.

Assicuriamo che i tuoi dati di pagamento non verranno in nessun modo raccolti o memorizzati dal nostro sito. Poiché tutti i processi di pagamento sono gestiti direttamente da PayPal (un fornitore di servizi di pagamento di fama internazionale), non abbiamo accesso ai tuoi dati di pagamento personali.

Garanzia e manutenzione

Se hai problemi a caricare la tua sigaretta elettronica, non preoccuparti. Abbiamo alcuni consigli per la risoluzione dei problemi.

Leggi di piu

  • Cosa fare se la tua sigaretta elettronica non produce vapore
  • Come riparare una cartuccia non funzionante
  • Perché una sigaretta elettronica potrebbe non produrre abbastanza vapore per te
  • Come aumentare la produzione di vapore della tua sigaretta elettronica
  • Consigli per ottenere il massimo dalla tua sigaretta elettronica

Leggi di piú

I danni causati da problemi di qualità possono essere risarciti entro 60 giorni dalla data dell’ordine senza alcuna spesa. Entro 1 anno, il prodotto può essere sostituito senza obbligo di reso.
Contattaci tramite il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com e fornisci immagini/video del guasto per illustrare i problemi specifici affinché il servizio clienti possa comprendere e giudicare meglio il problema. Il servizio ti fornirà una soluzione entro 24 ore.
Prima di tutto, ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente e i problemi che ti possa aver causato.

Se desideri sostituire il prodotto, ti consigliamo di:

Prepara immagini o video che possano dimostrare in modo chiaro ed esaustivo il danno del prodotto.
Invia i tuoi problemi, immagini o video insieme al numero dell’ordine a support@relxintl.com.
Dopo averli ricevuti, il nostro servizio clienti risolverà il tuo problema il prima possibile
Carrello

Spedizione gratuita da 35€

Total

€0,00

Il tuo carrello è vuoto!

Continua lo shopping