Warning: This product contains nicotine. Nicotine is an addictive chemical.

Aggiungi al carrello

OUT OF STOCK

PRE-ORDER

Refer a Smoker, get 15%

Politica Logistica

Sosteniamo una ragionevole regolamentazione dei prodotti del tabacco e della nicotina, rispettando le leggi e le regolamentazioni pertinenti.

A causa delle ordinanze locali, potremmo avere una limitazione nella spedizione di prodotti in determinate aree.

Le opzioni di consegna e la soglia di spedizione disponibili possono variare a seconda dell'indirizzo di consegna.

Si prega di controllare la tabella sottostante per consultare le opzioni di consegna.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano di norma da 3 a 6 giorni lavorativi dal conferimento dell'ordine. Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai una e-mail che conferma l’avvenuta spedizione.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

I tempi di consegna variano di norma da 3 a 6 giorni lavorativi dal conferimento dell'ordine. Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai una e-mail che conferma l’avvenuta spedizione.

 

Servizio di consegna Tempi per la consegna dopo la consegna (giorni lavorativi*) Soglia per la spedizione gratuita Tasso di consegna

ITALIA Spedizione standard

24h 35 6
SICILIA,CALABRIASARDEGNA 48h 35 7
Aree remote 48h 35 €8
ISOLE MINORI/ FRANCHE 48h €42 €13.5
Centro commerciale 24h-48h €45 €16

 In quali Paesi spedite?

Gli ordini tramite https://relxshop.it/ vengono spediti solo in Italia, all'indirizzo indicato.

Dove si trova la mia spedizione al momento?

Gli ordini tramite https://relxshop.it/ vengono spediti solo in Italia, all'indirizzo indicato. L'email include un BRT Shipping Reference che ti permetterà di seguire la spedizione affidata ai nostri corrieri BRT Bartolini. Puoi controllare il progresso espresso attraverso questo sito web:https://www.brt.it/en/home Così potrai controllare in qualsiasi momento e in tempo reale dove si trova il tuo ordine.

Il mio pacchetto risulta spedito ma non è ancora arrivato. Cosa devo fare?

Se il tuo ordine non è arrivato entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma della spedizione, ti invitiamo a contattarci. Elaboreremo la tua richiesta il piú presto possibile. Se il tuo ordine non è arrivato entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma della spedizione, ti invitiamo a contattarci. Elaboreremo la tua richiesta il piú presto possibile.

*Contrassegno: commissione di servizio pari all'1,5% dell'importo totale della merce.

*Per giorni lavorativi si intende qualsiasi giorno tranne sabato, domenica e qualsiasi giorno festivo nei paesi in cui si trovano i magazzini.

*Non vengono spediti nei fine settimana o nei giorni festivi.

In RELX, ci sforziamo di fornire una soddisfaciente esperienza al cliente. Con questa missione, ti promettiamo di essere coperto con la garanzia JUST RELX. In caso di domande, contattaci facendo clic su "Chat" o scrivi a support@relxintl.com.