Cosa devo fare se il prodotto ricevuto è danneggiato?
Se desideri sostituire il prodotto, ti consigliamo di:
Prepara immagini o video che possano dimostrare in modo chiaro ed esaustivo il danno del prodotto.
Invia i tuoi problemi, immagini o video insieme al numero dell’ordine a support@relxintl.com.
Dopo averli ricevuti, il nostro servizio clienti risolverà il tuo problema il prima possibile
Also in Garanzia e manutenzione
La sigaretta elettronica non si ricarica? Come risolverlo rapidamente.
Se hai problemi a caricare la tua sigaretta elettronica, non preoccuparti. Abbiamo alcuni consigli per la risoluzione dei problemi.
Sigaretta elettronica non aspira e non produce vapore, come posso risolvere il problema?
- Cosa fare se la tua sigaretta elettronica non produce vapore
- Come riparare una cartuccia non funzionante
- Perché una sigaretta elettronica potrebbe non produrre abbastanza vapore per te
- Come aumentare la produzione di vapore della tua sigaretta elettronica
- Consigli per ottenere il massimo dalla tua sigaretta elettronica