Il miglior Starter Kit al miglior prezzo
Starter Kit
€10,00
RELX Infinity device. Un device dalle alte prestazioni,vincitore del premio Reddot
Dispositivo Infinity
€25,00
RELX Pod Pro. 12 gusti disponibili, Super Smooth experience
Pod Pro
€9,00
Essential device. Comincia il tuo viaggio con RELX
Dispositivo Essential
€10,00

Cosa devo fare se il prodotto ricevuto è danneggiato?

settembre 07, 2023

Prima di tutto, ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente e i problemi che ti possa aver causato.

Se desideri sostituire il prodotto, ti consigliamo di:

Prepara immagini o video che possano dimostrare in modo chiaro ed esaustivo il danno del prodotto.
Invia i tuoi problemi, immagini o video insieme al numero dell’ordine a support@relxintl.com.
Dopo averli ricevuti, il nostro servizio clienti risolverà il tuo problema il prima possibile



Also in Garanzia e manutenzione

La sigaretta elettronica non si ricarica? Come risolverlo rapidamente.

settembre 07, 2023

Se hai problemi a caricare la tua sigaretta elettronica, non preoccuparti. Abbiamo alcuni consigli per la risoluzione dei problemi.

Leggi di piu

Leggi di più

Sigaretta elettronica non aspira e non produce vapore, come posso risolvere il problema?

settembre 07, 2023

  • Cosa fare se la tua sigaretta elettronica non produce vapore
  • Come riparare una cartuccia non funzionante
  • Perché una sigaretta elettronica potrebbe non produrre abbastanza vapore per te
  • Come aumentare la produzione di vapore della tua sigaretta elettronica
  • Consigli per ottenere il massimo dalla tua sigaretta elettronica

Leggi di piú

Leggi di più

Quando restituisce un prodotto per la riparazione o la sostituzione, l'acquirente è tenuto a pagare la spedizione?

settembre 07, 2023

I danni causati da problemi di qualità possono essere risarciti entro 60 giorni dalla data dell’ordine senza alcuna spesa. Entro 1 anno, il prodotto può essere sostituito senza obbligo di reso.

Leggi di più

Carrello

Total

€0,00

Il tuo carrello è vuoto!

Continua lo shopping