Garanzia e politiche di rimborso - RELX e WAKA - Pod / Device - RELX Accessori - Charger

RELX / WAKA Garanzia e politiche di rimborso

Prodotti interessati

Prodotti

Voce

Periodo di garanzia

RELX / WAKA

Pod

24 mesi dalla data di acquisto iniziale al dettaglio

Device

24 mesi dalla data di acquisto iniziale al dettaglio

RELX Accessori

Charger

24 mesi dalla data di acquisto iniziale al dettaglio


Reclami non validi

La garanzia dei prodotti RELX e WAKA copre solo i reclami derivanti dai danni subiti nonostante l’uso normale e sicuro e non copre:

  • Malfunzionamenti o danni non derivanti dal processo di produzione.
  • Danni che derivano da incuria generale, uso non sicuro o improprio, intenzionale o accidentale.
  • Danni che derivano da cause naturali incluse ma non limitate a fulmini, alluvioni o altri disastri naturali.
  • Furto o perdita dei prodotti.
  • I danni causati dal funzionamento del dispositivo esternamente a uso consentito o previsto o i danni causati dalla negligenza delle istruzioni rilasciate da RELX e WAKA.
  • Reclami per prodotti non difettosi.

Procedura di presentazione di un reclamo

  • I reclami motivati vanno presentati inviando una e-mail al team di assistenza clienti di RELX e/o WAKA a info@relxitaly.com o inoltrando un reclamo alla pagina https://relxshop.it/pages/contattaci
  • Tutte le richieste di garanzia devono essere accompagnate da una prova d’acquisto, in mancanza della quale la richiesta sarà ritenuta nulla.
  • RELX e WAKA si riservano il diritto di richiedere dettagli aggiuntivi riguardo il prodotto o dispositivo interessato, incluse foto e video.
  • RELX e WAKA si riservano il diritto di iniziare le procedure di riparazione del dispositivo per ripristinarne la funzionalità prima di approvare un cambio prodotto o un rimborso.
  • RELX e WAKA sostituiranno gratuitamente il prodotto se riceveranno una richiesta valida ai sensi di questa garanzia limitata all’interno del periodo della garanzia.

Politica di rimborso “Just RELX”

La formula soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni dalla data di ricezione è disponibile per gli articoli acquistati online su https://relxshop.it/ che rientrano nei seguenti Termini.

Termini

  • RELX accetta tutte le richieste di rimborso dovute a problemi di qualità del prodotto.

  • La politica di rimborso “Just RELX” è applicabile solo agli acquisti effettuati direttamente sul sito web principale di RELX.

  • La politica di rimborso è attiva e valida solo entro i primi 14 giorni dalla data di ricezione.

  • I rimborsi per i dispositivi acquistati tramite un rivenditore autorizzato RELX devono essere effettuati dal rivenditore autorizzato e saranno soggetti alla politica di rimborso del rivenditore stesso.

  • I reclami motivati vanno presentati inviando una e-mail al team di assistenza clienti di RELX a info@relxitaly.com o inoltrando una richiesta di rimborso alla pagina https://relxshop.it/pages/contattaci.

*Sul sito www.relxnow.com è possibile consultare l’elenco regolarmente aggiornato dei rivenditori autorizzati RELX.

**Questa garanzia limitata NON è trasferibile ad acquisti successivi.

Il Team RELX

4 luglio 2025

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