Garanzia e politiche di rimborso - RELX Infinity - Pod / Device - RELX Accessori - Charger

RELX Garanzia e politiche di rimborso

Prodotti interessati

Prodotti

Voce

Periodo di garanzia

RELX Infinity

Pod

18 mesi dalla data di fabbricazione

Device

12 mesi dalla data di acquisto iniziale al dettaglio

RELX Accessori

Charger

12 mesi dalla data di acquisto iniziale al dettaglio

Ciò non pregiudica i 24 mesi previsti dalla legge per i consumatori dell’ue.

Reclami non validi

La garanzia dei prodotti RELX copre solo i reclami derivanti dai danni subiti nonostante l’uso normale e sicuro e non copre:
  • Malfunzionamenti o danni non derivanti dal processo di produzione.
  • Danni che derivano da incuria generale, uso non sicuro o improprio, intenzionale o accidentale.
  • Danni che derivano da cause naturali incluse ma non limitate a fulmini, alluvioni o altri disastri naturali.
  • Furto o perdita dei prodotti.
  • I danni causati dal funzionamento del dispositivo esternamente a uso consentito o previsto o i danni causati dalla negligenza delle istruzioni rilasciate da RELX.
  • Reclami per prodotti non difettosi.

Procedura di presentazione di un reclamo

  • I reclami motivati vanno presentati inviando una e-mail al team di assistenza clienti di RELX a support@relxintl.com o inoltrando un reclamo alla pagina https://relx-italy.myshopify.com/pages/contattaci
  • Tutte le richieste di garanzia devono essere accompagnate da una prova d’acquisto, in mancanza della quale la richiesta sarà ritenuta nulla.
  • RELX si riserva il diritto di richiedere dettagli aggiuntivi riguardo il prodotto o dispositivo interessato, incluse foto e video.
  • RELX si riserva il diritto di iniziare le procedure di riparazione del dispositivo per ripristinarne la funzionalità prima di approvare un cambio prodotto o un rimborso.
  • RELX sostituirà gratuitamente il prodotto se riceverà una richiesta valida ai sensi di questa garanzia limitata all’interno del periodo della garanzia.

Politica di rimborso “Just RELX”

RELX progetta dispositivi alternativi alla sigaretta ed esperienze di fumo di nuova generazione pensando alle esigenze dei propri clienti. La formula soddisfatto o rimborsato entro 60 giorni è disponibile per gli articoli acquistati online su www.relxnow.com che rientrano nei seguenti Termini.

Termini

  • RELX accetta tutte le richieste di rimborso dovute a problemi di qualità del prodotto.

  • La politica di rimborso “Just RELX” è applicabile solo agli acquisti effettuati direttamente sul sito web principale di RELX.

  • La politica di rimborso è attiva e valida solo entro i primi 60 giorni dalla data di spedizione dell'ordine.

  • I rimborsi per i dispositivi acquistati tramite un rivenditore autorizzato RELX devono essere effettuati dal rivenditore autorizzato e saranno soggetti alla politica di rimborso del rivenditore stesso.

  • I reclami motivati vanno presentati inviando una e-mail al team di assistenza clienti di RELX a support@relxintl.com o inoltrando una richiesta di rimborso alla pagina https://relx-italy.myshopify.com/pages/contattaci.

*Sul sito www.relxnow.com è possibile consultare l’elenco regolarmente aggiornato dei rivenditori autorizzati RELX.

**Questa garanzia limitata NON è trasferibile ad acquisti successivi.

Il Team RELX

ottobre 26th, 2018

Carrello

Total

€0,00

Il tuo carrello è vuoto!

Continua lo shopping