Garanzia e politiche di rimborso - RELX e WAKA - Pod / Device - RELX Accessori - Charger
RELX / WAKA Garanzia e politiche di rimborso
Prodotti interessati
Prodotti |
Voce |
Periodo di garanzia |
RELX / WAKA |
Pod |
24 mesi dalla data di acquisto iniziale al dettaglio |
Device |
24 mesi dalla data di acquisto iniziale al dettaglio |
|
RELX Accessori |
Charger |
24 mesi dalla data di acquisto iniziale al dettaglio |
Reclami non validi
La garanzia dei prodotti RELX e WAKA copre solo i reclami derivanti dai danni subiti nonostante l’uso normale e sicuro e non copre:
- Malfunzionamenti o danni non derivanti dal processo di produzione.
- Danni che derivano da incuria generale, uso non sicuro o improprio, intenzionale o accidentale.
- Danni che derivano da cause naturali incluse ma non limitate a fulmini, alluvioni o altri disastri naturali.
- Furto o perdita dei prodotti.
- I danni causati dal funzionamento del dispositivo esternamente a uso consentito o previsto o i danni causati dalla negligenza delle istruzioni rilasciate da RELX e WAKA.
- Reclami per prodotti non difettosi.
Procedura di presentazione di un reclamo
- I reclami motivati vanno presentati inviando una e-mail al team di assistenza clienti di RELX e/o WAKA a info@relxitaly.com o inoltrando un reclamo alla pagina https://relxshop.it/pages/contattaci
- Tutte le richieste di garanzia devono essere accompagnate da una prova d’acquisto, in mancanza della quale la richiesta sarà ritenuta nulla.
- RELX e WAKA si riservano il diritto di richiedere dettagli aggiuntivi riguardo il prodotto o dispositivo interessato, incluse foto e video.
- RELX e WAKA si riservano il diritto di iniziare le procedure di riparazione del dispositivo per ripristinarne la funzionalità prima di approvare un cambio prodotto o un rimborso.
- RELX e WAKA sostituiranno gratuitamente il prodotto se riceveranno una richiesta valida ai sensi di questa garanzia limitata all’interno del periodo della garanzia.
Politica di rimborso “Just RELX”
La formula soddisfatto o rimborsato entro 14 giorni dalla data di ricezione è disponibile per gli articoli acquistati online su https://relxshop.it/ che rientrano nei seguenti Termini.
Termini
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RELX accetta tutte le richieste di rimborso dovute a problemi di qualità del prodotto.
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La politica di rimborso “Just RELX” è applicabile solo agli acquisti effettuati direttamente sul sito web principale di RELX.
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La politica di rimborso è attiva e valida solo entro i primi 14 giorni dalla data di ricezione.
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I rimborsi per i dispositivi acquistati tramite un rivenditore autorizzato RELX devono essere effettuati dal rivenditore autorizzato e saranno soggetti alla politica di rimborso del rivenditore stesso.
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I reclami motivati vanno presentati inviando una e-mail al team di assistenza clienti di RELX a info@relxitaly.com o inoltrando una richiesta di rimborso alla pagina https://relxshop.it/pages/contattaci.
*Sul sito www.relxnow.com è possibile consultare l’elenco regolarmente aggiornato dei rivenditori autorizzati RELX.
**Questa garanzia limitata NON è trasferibile ad acquisti successivi.
Il Team RELX
4 luglio 2025