Cosa devo fare se il prodotto ricevuto è danneggiato?
Se desideri sostituire il prodotto, ti consigliamo di:
Prepara immagini o video che possano dimostrare in modo chiaro ed esaustivo il danno del prodotto.
Invia i tuoi problemi, immagini o video insieme al numero dell’ordine a support@relxintl.com.
Dopo averli ricevuti, il nostro servizio clienti risolverà il tuo problema il prima possibile
Also in Garanzia e manutenzione
Quando la sigaretta elettronica non aspira o non produce vapore, cosa succede e come posso risolvere il problema?
- Cosa fare se la tua sigaretta elettronica non produce vapore
- Come riparare una cartuccia non funzionante
- Perché una sigaretta elettronica potrebbe non produrre abbastanza vapore per te
- Come aumentare la produzione di vapore della tua sigaretta elettronica
- Consigli per ottenere il massimo dalla tua sigaretta elettronica
https://relxshop.it/blogs/warranty-maintenance/quando-la-sigaretta-elettronica-non-tira
La tua Sigaretta Elettronica Non si carica?
- Verifichi che la sigaretta elettronica sia collegata correttamente al caricabatterie
- Si assicuri che la batteria sia inserita correttamente nella sigaretta elettronica
- Provi una presa di corrente diversa
- Carichi la batteria per almeno quattro ore
- Contatti il servizio clienti se il problema persiste
https://relxshop.it/blogs/warranty-maintenance/sigaretta-elettronica-non-si-carica