Quali metodi di pagamento supportate?
Supportiamo i pagamenti tramite PayPal e carte di credito (Mastercard/Visa). Per un'esperienza di pagamento più pratica e veloce, ti consigliamo vivamente di dare la precedenza a PayPal. In caso di problemi durante il processo di pagamento, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com e riceverai una risposta entro 24 ore.
Also in Pagamento e sicurezza
Cosa devo fare se la transazione online fallisce?
In quali circostanze il negozio online RELX deciderà di annullare un ordine a sua totale discrezione?
Ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine e rimborsare l’importo sul conto originale qualora una delle seguenti violazioni venga rilevata prima che la merce sia spedita o firmata:
I prodotti ordinati superano il limite di acquisto da un unico account.
Un singolo account non viola il limite di acquisto, ma un individuo (tramite conto di pagamento, indirizzo di consegna, indirizzo IP, recapito telefonico o altri metodi) può essere associato a numerosi account che complessivamente violano il limite di acquisto.
RELX riceve una notifica dall’istituto emittente della carta di credito o da PayPal che per qualche motivo la transazione è stata effettuata in modo fraudolento.
RELX stabilisce se l’acquisto è stato effettuato tramite mezzi impropri o trova la prova che dimostra che l’ordine non è stato effettuato legalmente.