Il vaporizzatore a penna è difettoso. Come posso ripararlo? - RELX FAQ - Italia.

marzo 11, 2020

Contattaci tramite il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com e fornisci immagini/video del guasto per illustrare i problemi specifici affinché il servizio clienti possa comprendere e giudicare meglio il problema. Il servizio ti fornirà una soluzione entro 24 ore.




Also in Garanzia e manutenzione - RELX FAQ - RELX Blog - RELX - Italia.

Quando la sigaretta elettronica non tira

agosto 26, 2022

  1. Cosa fare se la tua sigaretta elettronica non produce vapore
  2. Come riparare una cartuccia non funzionante
  3. Perché una sigaretta elettronica potrebbe non produrre abbastanza vapore per te
  4. Come aumentare la produzione di vapore della tua sigaretta elettronica
  5. Consigli per ottenere il massimo dalla tua sigaretta elettronica

Leggi di più

sigaretta elettronica non si carica

agosto 26, 2022

  1. Verifichi che la sigaretta elettronica sia collegata correttamente al caricabatterie
  2. Si assicuri che la batteria sia inserita correttamente nella sigaretta elettronica
  3. Provi una presa di corrente diversa
  4. Carichi la batteria per almeno quattro ore
  5. Contatti il servizio clienti se il problema persiste

Leggi di più

Quando restituisce un prodotto per la riparazione o la sostituzione, l'acquirente è tenuto a pagare la spedizione? - RELX FAQ - Italia.

marzo 11, 2020

I danni causati da problemi di qualità possono essere risarciti entro 60 giorni dalla data dell’ordine senza alcuna spesa. Entro 1 anno, il prodotto può essere sostituito senza obbligo di reso.

Leggi di più

Carrello

Spedizione gratuita da 35€

Total

€0,00

Il tuo carrello è vuoto!

Continua lo shopping