Politica Logistica - RELX - Italia.
Sosteniamo una ragionevole regolamentazione dei prodotti del tabacco e della nicotina, rispettando le leggi e le regolamentazioni pertinenti.
A causa delle ordinanze locali, potremmo avere una limitazione nella spedizione di prodotti in determinate aree.
Le opzioni di consegna e la soglia di spedizione disponibili possono variare a seconda dell'indirizzo di consegna.
Si prega di controllare la tabella sottostante per consultare le opzioni di consegna.
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna variano di norma da 3 a 6 giorni lavorativi dal conferimento dell'ordine. Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai una e-mail che conferma l’avvenuta spedizione.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
I tempi di consegna variano di norma da 3 a 6 giorni lavorativi dal conferimento dell'ordine. Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai una e-mail che conferma l’avvenuta spedizione.
Servizio di consegna | Tempi per la consegna dopo la consegna (giorni lavorativi*) | Soglia per la spedizione gratuita | Tasso di consegna |
ITALIA Spedizione standard |
24h | €35 | €6 |
SICILIA,CALABRIA,SARDEGNA | 48h | €35 | €7 |
Aree remote | 48h | €35 | €8 |
ISOLE MINORI/ FRANCHE | 48h | €42 | €13.5 |
Centro commerciale | 24h-48h | €45 | €16 |
In quali Paesi spedite?
Gli ordini tramite https://relxshop.it/ vengono spediti solo in Italia, all'indirizzo indicato.
Dove si trova la mia spedizione al momento?
Gli ordini tramite https://relxshop.it/ vengono spediti solo in Italia, all'indirizzo indicato. L'email include un BRT Shipping Reference che ti permetterà di seguire la spedizione affidata ai nostri corrieri BRT Bartolini. Puoi controllare il progresso espresso attraverso questo sito web:https://www.brt.it/en/home Così potrai controllare in qualsiasi momento e in tempo reale dove si trova il tuo ordine.
Il mio pacchetto risulta spedito ma non è ancora arrivato. Cosa devo fare?
Se il tuo ordine non è arrivato entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma della spedizione, ti invitiamo a contattarci.
Elaboreremo la tua richiesta il piú presto possibile.
Se il tuo ordine non è arrivato entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma della spedizione, ti invitiamo a contattarci. Elaboreremo la tua richiesta il piú presto possibile.