Warning: This product contains nicotine. Nicotine is an addictive chemical.

Aggiungi al carrello

OUT OF STOCK

PRE-ORDER

Refer a Smoker, get 15%

Traccia ordine

Traccia il tuo ordine utilizzando il codice di tracciabilità

Una volta effettuato correttamente l'ordine, dovresti ricevere

  • una conferma di acquisto da parte del tuo fornitore di servizi di pagamento e
  • una conferma d’ordine da parte nostra

Non appena l’ordine è pronto per essere spedito, dovresti ricevere

  • una conferma di spedizione. 

Puoi trovare il codice di tracciabilità dell'ordine nella e-mail o nell’SMS di notifica.

Come utilizzare il codice di tracciabilità dell’ordine

Controlla la tua casella di posta elettronica e gli SMS in arrivo per vedere se hai già ricevuto il tuo codice di tracciabilità, solitamente inviato 5 giorni dopo la conferma dell'ordine.

Utilizzare il codice di tracciabilità per cercare i dati di transito della spedizione. Se la ricerca non produce alcuna informazione sullo stato della spedizione, potrebbe essere dovuto a:

  • Il corriere non ha ancora ricevuto il pacco.
  • Il corriere non ha inoltrato le informazioni di tracciabilità.
  • Il codice inserito non è corretto o non è valido.
  • Il codice inserito è scaduto.

    L'elaborazione dell'ordine per l’aggiornamento del tracciamento richiede del tempo. Di conseguenza, potrebbe non essere possibile tracciare il pacco immediatamente dopo la spedizione. Controllalo più tardi. Se anche dopo diversi giorni ti è impossibile tracciare la spedizione, contatta direttamente il corriere o rivolgiti a noi per richiedere assistenza inviando una e-mail a support@relxintl.com.

    Ritardo nell’aggiornamento del codice di tracciabilità

    Una volta ricevuto l'ordine, le informazioni vengono trasmesse all'ala logistica, che a sua volta elabora e prepara gli ordini per poi inoltrarli alla società di spedizione, che genera il relativo codice di tracciabilità. Questo procedimento prevede diversi passaggi di coordinamento tra parti interne ed esterne e di conseguenza non è istantaneo.

    TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

    Attualmente, per le nostre spedizioni ci appoggiamo ai principali fornitori di servizi logistici. Elaboriamo tutti gli ordini durante il nostro principale turno di servizio, dal lunedì al venerdì, dall’1:00 alle 10:00 CET.

     

    DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ: Potrebbero esserci delle eccezioni nei tempi di consegna qui riportati, a seconda della località. Anche i principali fornitori di servizi logistici non sono in grado di evadere tutte le spedizioni e, a volte, devono rivolgersi a subappaltatori per gestire le proprie consegne.

    COSTI DI SPEDIZIONE

    I nostri partner logistici sono importanti corrieri porta a porta internazionali che garantiscono consegne rapide e sicure.

    Spediamo dal nostro magazzino in tutto il mondo con costi di spedizione particolarmente convenienti e siamo in grado di offrire una tariffa di spedizione internazionale forfettaria agevolata.