Cosa devo fare se il pacco viene danneggiato durante la spedizione?
Oltre all'imballaggio esterno, i nostri prodotti sono dotati anche di una pellicola protettiva interna.
Se la confezione è danneggiata, aprila per vedere se anche il prodotto ha subito danni.
Se non è danneggiato, puoi tranquillamente utilizzarlo.
Se il prodotto è danneggiato, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com entro 48 ore dalla ricezione del prodotto e il nostro servizio clienti ti risponderà entro 24 ore.
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Cosa devo fare se il mio codice di tracciabilità non viene aggiornato per molto tempo?
Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda. Se lo stato della logistica non viene aggiornato per oltre 7 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com per gestire la cosa. Il nostro servizio clienti risponderà alla tua e-mail entro 24 ore.
Quale metodo di spedizione offrite?
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