Il miglior Starter Kit al miglior prezzo
Starter Kit
€10,00
RELX Infinity device. Un device dalle alte prestazioni,vincitore del premio Reddot
Dispositivo Infinity
€25,00
RELX Pod Pro. 12 gusti disponibili, Super Smooth experience
Pod Pro
€9,00
Essential device. Comincia il tuo viaggio con RELX
Dispositivo Essential
€10,00

Cosa devo fare se il pacco viene danneggiato durante la spedizione?

marzo 11, 2020

Oltre all'imballaggio esterno, i nostri prodotti sono dotati anche di una pellicola protettiva interna.

Se la confezione è danneggiata, aprila per vedere se anche il prodotto ha subito danni.

Se non è danneggiato, puoi tranquillamente utilizzarlo.

Se il prodotto è danneggiato, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com entro 48 ore dalla ricezione del prodotto e il nostro servizio clienti ti risponderà entro 24 ore.




Also in Spedizione e ricezione

Da dove spedite i prodotti?

marzo 11, 2020

I prodotti verranno spediti dal magazzino nazionale di RELX Italy.

Leggi di più

Cosa devo fare se il mio codice di tracciabilità non viene aggiornato per molto tempo?

marzo 11, 2020

Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda. Se lo stato della logistica non viene aggiornato per oltre 7 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com per gestire la cosa. Il nostro servizio clienti risponderà alla tua e-mail entro 24 ore.

Leggi di più

Quale metodo di spedizione offrite?

marzo 11, 2020

Di solito spediamo il pacco tramite - . Per qualsiasi esigenza, contatta il nostro servizio clienti.

Leggi di più

Carrello

Spedizione gratuita da 35€

Total

€0,00

Il tuo carrello è vuoto!

Continua lo shopping