Cosa fare se ricevi un pacco danneggiato durante la spedizione?
Oltre all'imballaggio esterno, i nostri prodotti sono dotati anche di una pellicola protettiva interna.
Se la confezione è danneggiata, aprila per vedere se anche il prodotto ha subito danni.
Come annullare Il tuo ordine RELX?
Prima che il pacco venga spedito, puoi contattare il servizio clienti per richiedere l'annullamento dell'ordine.
Una volta spedito il pacco, l'ordine non può più essere annullato.
Devo pagare da solo la tariffa di importazione?
Da dove spedire i prodotti RELX?
In questo articolo, ti guideremo attraverso le questioni più importanti riguardanti la RELX in Italia, in modo da poter fare la scelta giusta.
In quanto tempo posso ricevere il mio ordine RELX?
Normalmente riceverai l’ordine entro 3-7 giorni lavorativi (escluse le festività nazionali) a meno che includa articoli pre-ordinati. Controlla attentamente le istruzioni sugli articoli pre-ordinati e la data di consegna prevista.
Inoltre, abbiamo previsto una politica di risarcimento per ritardi di spedizione. Per maggiori dettagli, consultare la pagina: https://relxnow.co.uk/pages/warranty.
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Metodi di spedizione RELX: Scopri le opzioni disponibili
Di solito spediamo il pacco tramite - . Per qualsiasi esigenza, contatta il nostro servizio clienti.
Modificare l’Indirizzo di Spedizione dopo la Spedizione dell’Ordine: è possibile?
Siamo spiacenti, l'indirizzo di spedizione non può essere modificato una volta spedito l'ordine. Prima che l’ordine venga spedito, puoi contattare il nostro servizio clienti ufficiale inviando una e-mail a support@relxintl.com per modificare il tuo indirizzo.
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Come controllare lo stato della tua spedizione su RELX
Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda.
Cosa devo fare se il mio codice di tracciabilità non viene aggiornato per molto tempo?
Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda.
Se lo stato della logistica non viene aggiornato per oltre 7 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com per gestire la cosa.
Il nostro servizio clienti risponderà alla tua e-mail entro 24 ore.