Da dove spedite i prodotti?

marzo 11, 2020

I prodotti verranno spediti dal magazzino nazionale di RELX Italy.

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Cosa devo fare se il mio codice di tracciabilità non viene aggiornato per molto tempo?

marzo 11, 2020

Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda. Se lo stato della logistica non viene aggiornato per oltre 7 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com per gestire la cosa. Il nostro servizio clienti risponderà alla tua e-mail entro 24 ore.

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Quale metodo di spedizione offrite?

marzo 11, 2020

Di solito spediamo il pacco tramite - . Per qualsiasi esigenza, contatta il nostro servizio clienti.

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Posso modificare il mio indirizzo di spedizione dopo la spedizione dell’ordine?

marzo 11, 2020

Siamo spiacenti, l'indirizzo di spedizione non può essere modificato una volta spedito l'ordine. Prima che l’ordine venga spedito, puoi contattare il nostro servizio clienti ufficiale inviando una e-mail a support@relxintl.com per modificare il tuo indirizzo.

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In quanto tempo posso ricevere il mio ordine?

marzo 11, 2020

Normalmente riceverai l’ordine entro 3-7 giorni lavorativi (escluse le festività nazionali) a meno che includa articoli pre-ordinati. Controlla attentamente le istruzioni sugli articoli pre-ordinati e la data di consegna prevista.

Inoltre, abbiamo previsto una politica di risarcimento per ritardi di spedizione. Per maggiori dettagli, consultare la pagina: https://relxnow.co.uk/pages/warranty.

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Cosa devo fare se il pacco viene danneggiato durante la spedizione?

marzo 11, 2020

Oltre all'imballaggio esterno, i nostri prodotti sono dotati anche di una pellicola protettiva interna. Se la confezione è danneggiata, aprila per vedere se anche il prodotto ha subito danni. Se non è danneggiato, puoi tranquillamente utilizzarlo. Se il prodotto è danneggiato, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com entro 48 ore dalla ricezione del prodotto e il nostro servizio clienti ti risponderà entro 24 ore.

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Dove posso controllare lo stato logistico del mio ordine dopo la spedizione?

marzo 11, 2020

Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda.

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Come posso annullare il mio ordine?

marzo 11, 2020

Prima che il pacco venga spedito, puoi contattare il servizio clienti per richiedere l'annullamento dell'ordine. Una volta spedito il pacco, l'ordine non può più essere annullato.

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