Devo pagare da solo la tariffa di importazione?
Le tariffe nei vari Paesi sono diverse. In genere, le tariffe sono a carico dell'acquirente.
Tuttavia, in qualità di clienti RELX, vi rimborseremo il 100% della tariffa effettiva.
Se dovete pagare la tariffa d'importazione per il vostro pacco, vi preghiamo di effettuare un pagamento anticipato e di conservare il voucher di pagamento, quindi potete contattare il nostro servizio clienti ufficiale inviando un'e-mail all'indirizzo support@relxintl.com.
Vi restituiremo la tariffa pagata entro 15-20 giorni lavorativi.
Also in Spedizione e ricezione
Cosa fare se ricevi un pacco danneggiato durante la spedizione?
Oltre all'imballaggio esterno, i nostri prodotti sono dotati anche di una pellicola protettiva interna.
Se la confezione è danneggiata, aprila per vedere se anche il prodotto ha subito danni.
Come annullare Il tuo ordine RELX?
Prima che il pacco venga spedito, puoi contattare il servizio clienti per richiedere l'annullamento dell'ordine.
Una volta spedito il pacco, l'ordine non può più essere annullato.
Da dove spedire i prodotti RELX?
In questo articolo, ti guideremo attraverso le questioni più importanti riguardanti la RELX in Italia, in modo da poter fare la scelta giusta.