Il miglior Starter Kit al miglior prezzo
Starter Kit
€7,00
RELX Infinity device. Un device dalle alte prestazioni,vincitore del premio Reddot
Dispositivo Infinity
€25,00
RELX Pod Pro. 12 gusti disponibili, Super Smooth experience
Pod Pro
€9,00
Essential device. Comincia il tuo viaggio con RELX
Dispositivo Essential
€6,00

Come controllare lo stato della tua spedizione su RELX

settembre 07, 2023

 


Una volta che abbiamo effettuato un ordine online, il nostro cervello è in grado solo di pensare all'arrivo del nostro pacchetto! La buona notizia è che la maggior parte dei servizi di corriere offrono la possibilità di tenere traccia del nostro ordine in modo facile e conveniente. In questo post, ti spiegheremo come tracciare il tuo ordine RELX e sapere esattamente dove si trova il pacchetto nel suo viaggio verso di te.



Dopo aver effettuato il tuo ordine su RELX, aspetta la conferma di spedizione che ti verrà inviata via email con il codice di tracciamento. Il codice di tracciamento è l'unica informazione di cui hai bisogno per monitorare la tua spedizione.

Quindi accedi a https://relxshop.it/pages/track-order/, inserisci il tuo codice di tracciabilità per visualizzare l'ultimo aggiornamento sullo stato della tua spedizione.

Se stai aspettando il tuo ordine con ansia ma non hai ancora ricevuto il codice di tracciabilità, il supporto clienti di RELX può aiutarti a risolvere il problema.

Puoi facilmente contattarli attraverso l'area di contatto sul sito web e fornirgli i dettagli del tuo ordine, come l'indirizzo email e il numero dell'ordine.

Il team di supporto clienti ti fornirà un feedback rapido sulla tua spedizione e invierà il codice di tracciamento mancante via email.

Dopo aver inserito il codice di tracciamento, l'interfaccia sul sito web ti mostrerà informazioni dettagliate sullo stato del tuo pacchetto. Ad esempio, potresti vedere quando il pacchetto è stato processato dal magazzino, quando è stato effettivamente spedito e quando avrà la consegna prevista.

Inoltre, in caso di problemi con la consegna, il supporto clienti di RELX sarà in grado di assisterti e aiutarti a risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Se hai bisogno di ulteriori dettagli sulla tua spedizione, il supporto clienti di RELX è sempre pronto ad assisterti.

Dovresti contattarli quando hai bisogno di informazioni, ad esempio sulle date di consegna, sui problemi di consegna oppure se hai ricevuto un pacchetto non conforme alle tue aspettative.


Trovare dove si trova il tuo ordine dopo la spedizione su RELX è molto facile grazie al loro sistema di tracciabilità online.

Tutto ciò di cui hai bisogno è il codice di tracciabilità. Se hai problemi con la consegna, il servizio clienti di RELX ti aiuterà a risolverli nel minor tempo possibile.

Spero che questi consigli ti siano stati utili per tracciare il tuo ordine e ti auguro una spedizione veloce e sicura con RELX!

 

 

 




Also in Spedizione e ricezione

Cosa fare se ricevi un pacco danneggiato durante la spedizione?

settembre 07, 2023

Oltre all'imballaggio esterno, i nostri prodotti sono dotati anche di una pellicola protettiva interna.

Se la confezione è danneggiata, aprila per vedere se anche il prodotto ha subito danni. 

 

Leggi di piú.

 

Leggi di più

Come annullare Il tuo ordine RELX?

settembre 07, 2023

Prima che il pacco venga spedito, puoi contattare il servizio clienti per richiedere l'annullamento dell'ordine.

Una volta spedito il pacco, l'ordine non può più essere annullato.

 

Leggi di piú.

 

Leggi di più

Devo pagare da solo la tariffa di importazione?

settembre 07, 2023

The tariffs in different countries are different. Generally, the tariffs need to be borne by the buyer. However, as a RELX customer, we will reimburse you for 100% of the actual tariff. If you need to pay the import tariff for your package, please make advance payment and keep the payment voucher, then you can contact our official customer service by sending an email to support@relxintl.com. We will return the tariff you paid within 15-20 working days.

Leggi di più

Carrello
  • Gli ordini effettuati dopo le 15:00 del 13 agosto saranno spediti dopo il 19 agosto.
  • Il servizio di pagamento in contrassegno sarà disponibile fino al 14 agosto.

Total

€0,00

Il tuo carrello è vuoto!

Continua lo shopping