Cosa fare se ricevi un pacco danneggiato durante la spedizione?

settembre 07, 2023

Oltre all'imballaggio esterno, i nostri prodotti sono dotati anche di una pellicola protettiva interna.

Se la confezione è danneggiata, aprila per vedere se anche il prodotto ha subito danni. 

 

Leggi di piú.

 

Leggi di più

Come annullare Il tuo ordine RELX?

settembre 07, 2023

Prima che il pacco venga spedito, puoi contattare il servizio clienti per richiedere l'annullamento dell'ordine.

Una volta spedito il pacco, l'ordine non può più essere annullato.

 

Leggi di piú.

 

Leggi di più

Devo pagare da solo la tariffa di importazione?

settembre 07, 2023

The tariffs in different countries are different. Generally, the tariffs need to be borne by the buyer. However, as a RELX customer, we will reimburse you for 100% of the actual tariff. If you need to pay the import tariff for your package, please make advance payment and keep the payment voucher, then you can contact our official customer service by sending an email to support@relxintl.com. We will return the tariff you paid within 15-20 working days.

Leggi di più


Da dove spedire i prodotti RELX?

settembre 07, 2023

In questo articolo, ti guideremo attraverso le questioni più importanti riguardanti la RELX in Italia, in modo da poter fare la scelta giusta.

 

Leggi di più.

Leggi di più

In quanto tempo posso ricevere il mio ordine RELX?

settembre 07, 2023

Normalmente riceverai l’ordine entro 3-7 giorni lavorativi (escluse le festività nazionali) a meno che includa articoli pre-ordinati. Controlla attentamente le istruzioni sugli articoli pre-ordinati e la data di consegna prevista.

Inoltre, abbiamo previsto una politica di risarcimento per ritardi di spedizione. Per maggiori dettagli, consultare la pagina: https://relxnow.co.uk/pages/warranty.

 

Leggi di piú.

Leggi di più

Metodi di spedizione RELX: Scopri le opzioni disponibili

settembre 07, 2023

Di solito spediamo il pacco tramite - . Per qualsiasi esigenza, contatta il nostro servizio clienti.

Leggi di piú

Leggi di più


Modificare l’Indirizzo di Spedizione dopo la Spedizione dell’Ordine: è possibile?

settembre 07, 2023

Siamo spiacenti, l'indirizzo di spedizione non può essere modificato una volta spedito l'ordine. Prima che l’ordine venga spedito, puoi contattare il nostro servizio clienti ufficiale inviando una e-mail a support@relxintl.com per modificare il tuo indirizzo.

 

Leggi di piú.

 

Leggi di più

Come controllare lo stato della tua spedizione su RELX

settembre 07, 2023

Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda.

 

Leggi di piú

Leggi di più

Cosa devo fare se il mio codice di tracciabilità non viene aggiornato per molto tempo?

settembre 07, 2023

Per informazioni specifiche sullo stato della logistica, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto su https://relxnow.co.uk/pages/track-order per inoltrare la tua domanda.

Se lo stato della logistica non viene aggiornato per oltre 7 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail a support@relxintl.com per gestire la cosa.

Il nostro servizio clienti risponderà alla tua e-mail entro 24 ore.

 

Leggi di piú.

Leggi di più



Carrello

Total

€0,00

Il tuo carrello è vuoto!

Continua lo shopping